Seguici su
Cerca

“Istruttore Amministrativo” - Area degli Istruttori (ex cat. C)

E' aperta una procedura di mobilità esterna per nr. UN posto di Istruttore Amministrativo - Area degli istruttori (ex cat. C) da assegnare al settore amministrativo - ufficio Servizi Demografici.
Alla presente selezione potranno partecipare tutti i dipendenti a tempo indeterminato e pieno di Enti del Comparto Enti Locali di cui all'art. 1, comma 2, D. Lgs. n. 165/2001 che alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla presente procedura siano in possesso dei requisiti.
L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line, all’indirizzo www.portale.inpa.gov.it, all’interno della pagina del sito recante copia del presente avviso.
I candidati possono presentare l'istanza di partecipazione alla selezione entro e non oltre il 08 ottobre 2025 h. 12.00.
La valutazione, da parte del Servizio Risorse Umane, delle candidature ammesse dopo l'istruttoria, svolta al solo scopo di verificare il possesso dei requisiti richiesti ed il rispetto dei termini e modalità di presentazione delle domande, avverrà attraverso un colloquio da parte di una commissione appositamente nominata.
Ogni comunicazione ai candidati concernente il concorso, compreso il calendario delle relative prove e del loro esito, è effettuata attraverso il Portale Reclutamento e sarà altresì pubblicata sull’albo pretorio e sul sito del Comune di Montechiaro d'Asti in Amministrazione trasparente - sezione bandi di concorso.
Il diario ed il luogo di svolgimento delle prove saranno resi noti con valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i candidati attraverso la pubblicazione sul portale InPa e sul sito internet del Comune di Montechiaro d'Asti al seguente indirizzo: www.comune.montechiarodasti.at.it, sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso”
In allegato l'elenco degli ammessi e degli ammessi con riserva.
Coloro che sono stati ammessi con riserva dovranno far pervenire all'indirizzo PEC o mail dell'Ente i documenti a corredo della domanda di ammissione.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri